I 5 Accessori che devi assolutamente avere!

164 Views 0 Comment

Si sa che oggi senza cellulare, tablet e pc non possiamo più vivere. Il problema principale di questi dispositivi è la durata della batteria che diminuisce molto rapidamente.

Noi del team di One Click Tutorial vogliamo proporre alcune soluzioni che sicuramente potranno aiutare molte persone, elenchiamo i 5 oggetti che tutti noi dovremmo avere:

INVERTER PER AUTO

Se vi trovate a viaggiare spesso in auto per molte ore, sicuramente vi tornerà utile un Inverter. Ma a cosa serve? Un inverter per auto si collega all’ accendisigari e trasforma la corrente continua in alternata. Proprio come le prese elettriche di casa, in cui è possibile collegare caricabatterie ed altri piccoli elettrodomestici. In funzione di quanto si spende, si ottiene una potenza più o meno maggiore.

Si possono trovare su Amazon anche a pochi euro.

inverter

ZAINO ANTIFURTO + USB

Ideato per chi viaggia su mezzi pubblici, dove il rischio di furti è più elevato, nasce lo zaino antifurto

A differenza degli zaini tradizionali, lo zaino antifurto presenta le cerniere dal lato interno (nascoste). Inoltre le tasche non si aprono come gli zaini tradizionali, ovvero dall’ interno verso l’ esterno, ma al contrario. Come se non bastasse, questa tipologia di zaino prevedono una porta usb per la ricarica di dispositivi quando si è lontani da casa. Puoi trovarlo QUI.

accessori

REFLEX BOX

Un oggetto da poco apparso sul mondo del mercato, che porta il tuo telefono ad un livello mai visto prima! Reflexbox  non è altro che un cofanetto in cui inserire il telefono, una volta all’ interno, il cofanetto funziona come:

  • Wireless Charger: per non rimanere mai a terra con la batteria ;
  • Sveglia: Scegli l’ora e aspetta un buon risveglio in compagnia della tua Clever Box preferita;
  • Meteo: Controlla le previsioni meteo direttamente dalla Reflexbox con un semplice tocco;
  • Cinema: Goditi i tuoi film e le tue Serie TV preferite a tutto schermo  con immagini riflesse nitidamente.

reflexbox

CARICABATTERIA A MANOVELLA

Se passi molto tempo fuori di casa e non hai modo di ricaricare la batteria del telefono facilmente, un caricabatteria a manovella fa al caso tuo!

Come ben sapete un caricabatteria ha al suo interno una batteria, che deve essere ricaricata (tramite corrente). In questo caso, la batteria può essere caricata con forza umana, girando una manovella. In questo modo potrete avere energia ogni qual volta lo desideriate!

Questo tipo di oggetti si trovano a pochi euro su Amazon.

caricabatteria

 

GOMMA PANE PER PULIZIA

Con meno di 10 euro potete portarvi a casa della gomma pane per pulire la tastiera, lo schermo, ed altro.

Questo tipo di oggetto va fatto aderire sulla superficie da pulire e, una volta staccata, la gomma porterà con se polvere e batteri, lasciando anche un gradevole profumo di Lime.

lime

Alla prossima!


Continua a seguirci su:

Facebook Instagram Telegram Rss