4 articoli che renderanno lo Smart Working più efficente

74 Views 0 Comment

Da ormai un mese le parole più ascoltate sono Covid e Smart Working. In questo articolo proponiamo degli accessori per fare in modo che il lavoro da casa sia il più efficiente possibile. Ovviamente gli articoli presenti nell’ articolo potranno essere usati ad emergenza terminata per rendere il lavoro con il pc più piacevole ed efficente.

smart working

Cuffie

Che siano usate per ascoltare musica o per effettuare video riunioni, delle cuffie di qualità sono sicuramente in cima alla lista per uno smart working efficente.

 

Mouse ergonomico e tappetino

Secondi, ma non per importanza sono un mouse ergonomico e relativo tappetino. Il mouse ergonomico permetterà al vostro polso di non stancarsi eccessivamente ed il tappetino permetterà una maggiore precisione del lavoro in generale.

 

Supporto per portatile

Se utilizzi un portatile potresti optare per un supporto, in modo tale da sollevare il portatile e godere di maggior comfort, sia nello scrivere che nel guardare lo schermo. La posizione sollevata sarà un vero e proprio tocca sana per la vostra schiena, ed in più permetterà al portatile di dissipare meglio il calore.

 

Gruppo di continuità o UPS

Un accessorio molto utile di questi tempi è sicuramente un UPS, conosciuto anche come gruppo di continuità. Questo accessorio permette di assicurare corrente anche in caso di blackout, in modo tale da poter tenere il router accesso e salvare i dati in maniera sicura. In questo caso ti consiglio di seguire la guida dedicata agli UPS.


Continua a seguirci su:

Facebook Instagram Telegram Rss
0 Comments

Leave a Comment