Google e la questione dell’ Hamburger

141 Views 0 Comment

Quanti di noi utilizzano le emoji? E quanti di noi fanno attenzione ad ogni piccolo particolare del microscopico disegnino?

Beh qualcuno, sicuramente con una supervista, ha notato questo piccolo particolare che riguarda l’emoji dell’hamburger sviluppata dalla Google.

È stata pubblicata un’immagine di confronto tra l’hamburger di Apple e quello di Google e in sole poche ore il web si è scatenato!

Su questo quasi insignificante particolare, nel giro di poche ore sul web sono stati postati oltre 17 mila tweet sulla questione: Google non sa come si prepari un hamburger!

hamburger

Ovviamente la notizia è arrivata anche alle orecchie del colosso della Mountain View .

Dopo poche ore Sundar Pichai spiazza tutti con la sua ironia: “Molliamo tutto ciò che stiamo facendo e risolviamo la cosa entro lunedì” ha poi aggiunto: “se la gente può mettersi d’accordo su come debba essere preparato correttamente!”.

Alcuni affermano che se le priorità di Google sono queste, l’azienda sicuramente gode di ottima salute nonostante i problemi avuti con il lancio dei nuovi smartphone Google Pixel 2 e Google Pixel XL.

A questo punto la domanda sorge spontanea: Voi come preparereste un buon hamburger?

Alla prossima!


Continua a seguirci su:

Facebook Instagram Telegram Rss