Come guadagnare Online nel 2020

118 Views 0 Comment

COME GUADAGNARE ONLINE NEL 2020

Se sei costretto a casa in questi tempi di Covid-19 e stai cercando dei metodi di per guadagnare online completamente sicuri, sei nel posto giusto. In questo articolo ti mostrerò 3 metodi di guadagno completamente online, gratuito (non è richiesto nessun investimento iniziale) e verificato.

guadagnare online

Come guadagnare online con Neobux

Il primo metodo che ti propongo e il sito Neobux. Il sito è online dal 2008 e rientra nella categoria PTC, ovvero quella categoria di siti che ti pagano per cliccare delle pubblicità (Pay To Click). Ad ogni click ti viene riconosciuto un controvalore (in questo caso un millesimo di dollaro – 0,001$) e generalmente nell’arco di 24 ore il sito ti permette di cliccare 15-20 pubblicità per un guadagno di circa 1,5 – 2 centesimi al giorno.

Ora ti starai chiedendo, tutto qua? La risposta è assolutamente NO, difatti la potenza di Neobux sta nei referral e nell’upgrade al premium. I referral in neobux, ovvero gli utenti che farai iscrivere alla piattaforma tramite un link di affiliazione, ti permettono di guadagnare un importo pari al 100% del click per ogni utente. Supponiamo che tu abbia fatto iscrivere 5 utenti cui hanno cliccato tutti 15 pubblicità, il tuo guadagno sarà il seguente:

5 utenti * 15 pubblicità * 0,001$ = 0,075 $ / giorno

So cosa stai pensando, ancora è troppo poco! Giusto, ma c’è dell’altro, i referral si possono noleggiare in neobux. Puoi noleggiare 1 referral e non c’è limite sul numero di referral che puoi noleggiare. Il noleggio di ogni referral dura 30 giorni. Ora, supponiamo che tu voglia noleggiare 50 referral per 30 giorni (il pacchetto costa 10 $, che puoi investire tramite bonifico oppure convertire i soldi guadagnati dalla piattaforma stessa) e che tu abbia referral diretti, il tuo guadagno giornaliero sarà il seguente:

55 utenti * 10 pubblicità * 0,001$ = 0,55 $ / giorno

Che equivalgono a 0,55$ / giorno * 30 giorni = 16,5 $ / mese. Come vedi, non solo sei rientrato nell’investimento iniziale di 10$, ma hai anche un positivo di 6,5$. Se tu reinvestiresti i soldi guadagnati noleggiando ulteriori referrals, aumenteresti i guadagni proporzionalmente.

Se tutto questo inizia a sembrarti interessante, ti informo anche che è possibile sottoscrivere abbonamenti premium sul sito, che ti permetterà di guadagnare di più su i tuoi click ed anche su quelli dei referrals, sia noleggiati che diretti. Detto questo, ricapitoliamo i punti di forza di questa piattaforma!

 

  • Iscrizione gratuita
  • Referral diretti e possibilità di noleggio
  • Account premium che aumentano i margini di guadagno
  • Online dal 2008 e pagante al 100%.

Puoi iscriverti gratuitamente cliccando QUI.

 

HoneyGain

Il secondo metodo di guadagno che ti consiglio è HoneyGain.com. Non rientra assolutamente nella categoria del sito precedente, ma si occupa di tutt’altro. Il progetto prevede infatti che l’utente “presti” la banda internet al sistema, il quale ricompenserà l’utente in funzione del traffico generato. Questo tipo di guadagno rientra nella categoria di guadagno passivo, in quanto non sono previste azioni da parte dell’utente (se non l’iscrizione iniziale). Per iniziare non devi fare altro che collegarti al sito del progetto, registrarti, scaricare ed installare il software. Il sistema partirà automaticamente e ti verranno riconosciuti dei crediti, come dicevo prima, in funzione della banda prestata al sistema. Non puoi decidere tu quanta banda offrire al sistema, ma sarà utilizzata in base alla richiesta (che varia giornalmente).

E’ possibile utilizzare il sistema anche da mobile scaricando l’apposita app dal sito, non preoccuparti del fatto che non si trova negli store, è solo una scelta del progetto, probabilmente in futuro verrà proposta anche negli store. Su l’utilizzo da mobile c’è da dire che è possibile utilizzare la banda sia della rete wifi che della rete dati, per il sistema non c’è alcuna differenza, inoltre, per quanto riguarda la rete mobile, è possibile fissare un tetto massimo mensile sui dati mobili. Questa funzione si rivela particolarmente utile se a fine mese ti avanzano dei giga della promozione non utilizzati 🙂

Ti faccio solo un appunto, su un ciclo di carica completo del cellulare, l’impatto dell’app è solo del 6-8%. Il telefono su cui si sta testando è già entrato nel terzo anno di vita, quindi su un telefono più fresco l’impatto sarà anche minore.

Guadagno e referrals

Immagino ti starai chiedendo quanto si guadagna con questo sistema, eccoti accontentato. Allo stato attuale, ovvero 15 aprile 2020, il sistema utilizza circa 2 GB giornalieri, testato su 2 dispositivi, un PC ed un telefono. Il PC è acceso circa 10 ore al giorno ed il telefono h/24.

2 GB giorno equivalgono a 0,20 euro, che moltiplicati per 30 = 6 euro / mese.

Anche in questo caso è presente un sistema di referrals, ma solamente diretti. Per ogni amico che farai iscrivere alla piattaforma guadagni il 10% sui crediti che matura, inoltre all’iscrizione, il tuo amico guadagnerà subito 5 euro che gli verranno accreditati nell’account. Quindi, supponendo che tu faccia iscrivere 10 amici, il tuo guadagno sarà di:

10 amici * 0,20 euro / giorno = 2 euro/giorno = 60 euro / mese + 6 = 66 euro / mese

 

Riepiloghiamo i vantaggi della piattaforma:

  • Completamente gratuito
  • Non impatta nell’utilizzo quotidiano di pc e telefoni
  • Compatibile con Windows / Apple / mobile
  • Pagamento al raggiungimento di 20 euro
  • Referrals con guadagno del 10%

Per iscriverti alla piattaforma puoi cliccare QUI.

 

Criptovalute

Hai mai sentito parlare di criptovalute? Se si, molto bene, puoi continuare la lettura, se no, ti consiglio di dare uno sguardo a questi articoli prima di procedere.

Sostanzialmente, esistono alcuni siti chiamati Faucet che erogano una certa quantità di diverse criptovalute ogni tot minuti, solitamente 5-15 minuti. E’ possibile usarli semplicemente registrandosi ed inserire un Wallet adeguato. Arrivati al raggiungimento di un certo quantitativo di valuta (dipende dalla valuta stessa), è possibile richiedere il pagamento in euro. Anche in questo caso esiste un programma di referrals che premia fino al 25% del ricavato.

 

I migliori Faucet che ti consiglio sono i seguenti:

 

In questo caso non è possibile fare una stima precisa dei guadagni in quanto le valute cambiano di valore rispetto alla moneta tradizionale, ma supponendo che per ogni faucet tu riesca a ricavare 200 satoshi / giorno (0,00000200 BTC)  e che tu abbia 10 amici che a loro volta guadagnano 200 satoshi al giorno, allora:

 

Guadagno Tuo: 200 satoshi/giorno * 5 faucet = 1000 satoshi/giorno = 0,0000100 BTC / giorno * 6100 euro = 0.062 euro /giorno

Guadagno Referrals: 200 satoshi/giorno * 5 faucet * 10 amici = 10000 satoshi/giorno = 0,0001000 BTC / giorno * 6100 euro = 0.62 euro /giorno

Guadagno Totale: 0.62 euro + 0.062 euro = 0.682 euro /giorno * 30 giorni = 20 euro / mese

 

Attenzione però, i calcoli sono stati effettuati prendendo in considerazione il valore del BTC al 15 aprile 2020.

 

Se hai dubbi puoi scrivere nel box commenti qui di sotto oppure contattarci all’indirizzo mail.

Grazie e alla prossima!


Continua a seguirci su:

Facebook Instagram Telegram Rss
0 Comments

Leave a Comment