HP, stampanti portatili per stampare foto ovunque!

106 Views 0 Comment

In questo articolo vogliamo parlare di foto, in particolare di foto stampate e mini stampanti.

Oggi, rispetto a ieri, è possibile scattare infinite foto che spesso rimangono sui nostri dispositivi (telefoni, computer o hardisk) o sul cloud, per i più tecnologici.

stampanti

A me, come sicuramente a tutti capita di “prometterci” di stampare le foto di un particolare evento, ma purtroppo andare dal fotografo risulta essere un’azione noiosa e che spesso viene rimandata, in un primo momento al giorno dopo, poi alla settimana successiva fino a dimenticarsi del tutto.

Soprattutto per i più nostalgici, la tecnologia ci viene in contro, introducendo “mini” stampanti che collegandosi direttamente al cellulare permettono di stampare la foto da casa. È un’ ottima soluzione per gli amanti dei selfie o per i maniaci delle foto.

La stampante di cui si parla in questo articolo è dell’ HP e ha le dimensioni di uno smartphone, circa 5 pollici o poco più il che implica che anche le dimensioni delle foto saranno ridotte.

Un oggetto piccolo ma dal prezzo non tanto “smart”. Per acquistare questo piccolo gioiellino bisogna disporre di almeno un centinaio di euro.

Se sei interessato, puoi trovare questi oggetti cliccando QUI

Alla prossima!


Continua a seguirci su:

Facebook Instagram Telegram Rss