Bankera, assisteremo alla nascita di una Crypto-Banca?

94 Views 0 Comment

Ciao a tutti, in questo articolo parleremo di Bankera, un progetto finalizzato alla creazione della prima Crypto Banca!

bankera

Bankera nasce per creare la prima crypto banca, atta a svolgere tutte le funzioni di una banca tradizionale.

Funzionalità di Bankera – Pagamenti

I clienti di Bankera avranno un conto corrente con IBAN personale, carta di credito e di debito, exchange ed altro. Tutti i servizi supporteranno sia le valute fiat ( eruro, dollaro), sia le criptovalute, come Bitcoin, Ethereum, Dash, ERC20 ecc.

Prestiti

I clienti di Bankera potranno richiedere dei prestiti, così come gli utenti delle banche tradizionali. A quanto si legge sul sito ufficiale, i clienti potranno beneficiare di tassi vantaggiosi.

Specifiche tecniche e roadmap

Sino ad oggi sono stati completati 3 step, ovvero:

  • Sviluppo dell’ infrastruttura: è stata sviluppata correttamente l’ infrastruttura, assegnando ad i clienti (sviluppatori) degli IBAN, carte di credito e wallet.
  • Pre-ICO: sono stati venduti il 10% dei token totali per un totale di 25 Milioni di Euro
  • WalletE’ stato uffcialmente integrato il wallet SpectroCoinil quale ha inserito tra le monete disponibili, anche i BNK.

La ICO di questa moneta inizierà il 27 di novembre e durerà fino a fine febbraio. Durante questo periodo verranno venduti il 30% dei Token totali. Dopodichè, il progetto vero e proprio prenderà vita a partire dall’ inizio del 2019 con l’ apertura di una vera e propria filiale, mentre nel 2020 la roadmap del progetto verrà completata dalla messa in circolazione di una vero e proprio Tipo di Moneta.

ICO

Come detto prima, l’ Initial Coin Offering inizierà il 27 novembre alle ore 08:00 UTC, durante il quale saranno venduti al più il 30% dei token, ovvero 7 Miliardi e 500 Milioni. Il ricavato della offerta sarà utilizzato per finanziare la restante parte del progetto.

Se sei interessato a questo progetto, puoi acquistare i primi token ad un prezzo di 0.017 Euro per Token, il prezzo tenderà ad aumentare man mano che i token saranno venduti, secondo questo schema:

token

Il tempo a nostra disposizione finisce qui, se sei interessato al progetto ti lascio il WhitePaper, dagli uno sguardo per scoprire tutti i dettagli.

 

Stai cercando altre guide? Allora dai uno sguardo alla nostra raccolta dedicata alle Criptovalute

Alla prossima!


Continua a seguirci su:

Facebook Instagram Telegram Rss