HASHMOON: Hype che regala 150GH/s alla registrazione

138 Views 0 Comment

E’ appena stata lanciata una nuova HYPE che regala 150 GH/s alla registrazione per minare bitcoin, stiamo parlando di HASHMOON.

Hashmoon

Come già detto, l’ hype regala 150 GH/s per minare bitcoin appena ci si registra. La registrazione è gratuita e non c’è l’ obbligo di effettuare un acquisto di potenza per procedere al ritiro.

Il payout minimo è di 50000 satoshi, mentre per quanto riguarda l’ acquisto di ulteriore potenza, l’ acquisto minimo è di 400 GH/s per un totale di 0.0005 BTC.

Ovviamente il consiglio che possiamo darvi è quello di non investire grandi somme su questi siti, in quanto hanno una durata media di 30 giorni prima di chiudere, infatti per chi non lo sapesse, un’ Hype non è un’ azienda vera e propria. Quanto appena detto lo si può constatare leggendo l’ indirizzo (fittizio presente sul sito).

Una piccola considerazione, se avete intenzione di investire qualcosa su un’ Hype, controllate da quanto tempo è online il sito, di solito riportato nella parte inferiore della pagina. Fermo restando il fatto che se presa in tempo (Alla nascita o giù di lì), anche un’ Hype può fruttarci qualcosina. In questo caso HashMoon “promette” il ritorno del capitale investito in 10 giorni, per cui entro un termine massimo di 5 giorni a partire dal 16-12-2017, un investimento può dare dei ritorni.

Ovviamente è sconsigliatissimo lasciare il guadagnato sul sito, ma spostarlo subito su un Wallet.

Alla prossima!


Continua a seguirci su:

Facebook Instagram Telegram Rss