Huawei Mate 10 arriva in Italia

69 Views 0 Comment

In attesa dell’arrivo per i consumatori del top di gamma Mate 10 Pro, confermato per metà novembre, Huawei annuncia la disponibilità in Italia del Mate 10 Lite, il più “piccolo” della famiglia Mate da poco rinnovata.

Mate 10

Il Lite strizza un occhio ai consumatori attenti al prezzo (che parte da 349 euro) ma anche alle prestazioni, in primis della fotocamera. Lo smartphone ne ha quattro: due anteriori rispettivamente da 13 e 2 megapixel, e due posteriori da 16 e 2 megapixel. Il telefono è dotato di display “fullview” in ratio 18:9 su schermo da 5,9 pollici. A differenza dei fratelli maggiori, il Mate 10 Lite ha un processore octa-core Kirin 659 – dunque non l’ultimo con unità di intelligenza artificiale integrata – che comunque insieme a 4 GB di Ram promette di gestire più applicazioni contemporaneamente. Arriverà con interfaccia Emui 5.1 di Huawei basata su Android 7.

Il Pro, l’altro modello di Mate 10 in arrivo in Italia insieme alla versione di design Porsche, ha intanto ricevuto un altro aggiornamento di software (dopo quello che ha risolto dei problemi di durata della batteria) volto a migliorare prestazioni generali e alcune funzionalità della fotocamera.

Alla prossima!


Continua a seguirci su:

Facebook Instagram Telegram Rss