iOS 11.1: introdotte nuove Emoji e 3D Touch per il multitasking

109 Views 0 Comment

Apple ha rilasciato il nuovo aggiornamento (11.1) software per iPhone, iPad e iPod touch ed è disponibile procedere al download già da adesso.

Sono varie le novità di questo aggiornamento, in particolare troviamo l’aggiunta di alcune emoji: Apple ha infatti aggiunto centinaia di emoji Unicode 10. Alcune semplicemente ridisegnate altre invece introdotte per la prima volta, novità esclusiva di iOS 11.1.

11.1

Oltre alle emoji, Apple in questo aggiornamento reintroduce la gesture per l’attivazione del Multitasking tramite 3D Touch , ora più precisa ed intuitiva.

Migliorati vari bug presenti nella versione iOS 11.0 tra cui un bug di Reachability.

Sono stati migliorate alcune animazioni, ed anche la stabilità del sistema decisamente migliorata, oltre all’introduzione del sistema di sblocco ancora più veloce nello sbloccare il sistema. Ma arriviamo al più grave problema presente nell’aggiornamento prima di questa versione, la grande falla del WiFi relativa alle reti WPA2, anche questo corretto.

Un aggiornamento, l’iOS 11.1, consigliato a tutti con una serie di correzioni ed introduzione di vari elementi utili a migliorare le prestazioni del vostro dispositivo.

Come per gli altri aggiornamenti, anche per questo dovrete recarvi nelle Impostazioni à Generali à Aggiornamento Software  ed attendere il download e la successiva installazione.

Alla prossima!


Continua a seguirci su:

Facebook Instagram Telegram Rss