E’ tutta italiana la nuova start-up che i permetti di guadagnare facendo attività fisica, stiamo parlando di Movecoin.
Perché Movecoin ha dichiaratamente una doppia anima, come spiega il claim di presentazione della app, dopo aver introdotto i temi dell’inquinamento e dello sfruttamento delle risorse del pianeta: “E’ la prima app che ti paga per ogni chilometro che percorri, con moto ecologico: più cammini, più corri, più pedali, più guadagni”. Questo non è il primo articolo presente sul sito in tema green economy, infatti qualche mese addietro abbiamo parlato di Ecosia, un motore di ricerca che pianta alberi.
Dunque attività fitness, guadagno ed ecologia (perché muoversi senza inquinare è un enorme aiuto all’ambiente): ma come funziona? Movecoin paga l’utente con 10 centesimi per ogni chilometro percorso e certificato come moto umano. Al termine dello spostamento, registrato attraverso il gps dello smartphone, la retribuzione è in valuta digitale, cioè in movecoin. A questo punto l’utente può potrà mettere all’asta i movecoin guadagnati, come una qualsiasi altra criptovaluta, cedendoli al miglior offerente oppure potrà decidere di utilizzare i movecoin per comprare dei beni direttamente dall’app. Questa particolarità potrebbe far risultare ancora più redditizi i passi registrati dall’app.
Se sei interessato a guadagnare soldi facilmente e senza nessun tipo di investimento, inserisci questo codice promozionale in fase di registrazione: 41126
Alla prossima!