OverWatch: In arrivo Blizzard World e nuove skin leggendarie

149 Views 0 Comment

Domani 23 gennaio 2018 è il gran giorno dell’apertura di Blizzard World, la nuovamappa ibrida dedicata al celebre sparatutto competitivo online Overwatch. A fianco della nuova mappa arriveranno anche alcune skin a tema, ispirate ad alcuni celebri personaggi o razze di altri titoli a marchio Blizzard, ma non finisce qui.

overwatch

A fianco di queste novità arriveranno anche altre skin epiche e leggendarie, da 250 e da 1.000 crediti quindi, slegate dall’evento, e saranno accompagnate da nuovi oggetti cosmetici quali spray, emote e altro. Scopriamo quali sono le novità annunciate finora da Blizzard nell’attesa dell’arrivo della patch di domani!

Blizzard World + Nuove Skin

Nell’update di domani saranno incluse la nuova mappa ibrida Blizzard World e una nuova serie di skin ispirate proprio ai vari titoli Blizzard quali StarCraft, Warcraft/World of Warcraft e Diablo.

Skin Epiche – McCree, Reaper, Junkrat, Symmetra, Zenyatta

Iniziamo dalle skin epiche, ovvero quelle che verranno a costarvi 250 crediti. Sono previste nuove skin per McCree, Reaper, Junkrat, Symmetra e Zenyatta, almeno tra quelle annunciate in questi giorni. Non è da escludersi l’arrivo di altre skin per personaggi diversi da quelli appena elencati.

Skin Leggendarie – Hanzo, Lucio, Phara

Per il momento sono 3 le skin leggendarie aggiuntive (oltre a quelle dedicate a Blizzard World) svelate in queste ultime ore: una dedicata ad Hanzo, una di Lucio e una di Phara.

Alla prossima!


Continua a seguirci su:

Facebook Instagram Telegram Rss