Galaxy S9, nasce un’ intelligenza artificiale?

1375 Views 0 Comment
Arrivano delle novità in casa Samsung, negli ultimi giorni si parla della nuova interfaccia con annessa intelligenza artificiale, che verrà implementata sui dispositivi S9.

Le ultime indiscrezioni parlano di modifiche non evidenti per i nuovi dispositivi, in particolar modo le migliorie potremmo maggiormente vederle nel modello Plus. Quest’ultimo dovrebbe presentare una doppia fotocamera posta in verticale nella parte posteriore ed una Ram da 6 Gb (contro quella da 4 Gb del modello tradizionale) mentre entrambi i modelli per il mercato italiano dovrebbero avere come processore l’ Exynos 9810 a 10 nanometri.

 S9

La vera novità dovrebbe però riguardare la nuova interfaccia, in quanto dovrebbe essere lanciata in entrambi i modelli con il nome di Galaxy AI UX, riferimento ad un’introduzione dell’intelligenza artificiale che dovrebbe determinare lo sviluppo di clamorose novità software. Una novità potrebbe essere il lancio del riconoscimento facciale d’identità anche per i nuovi Samsung, anche se si tratta sempre di indiscrezioni, in quanto bisogna considerare che, se veramente Samsung deciderà di presentare già a gennaio 2018 i nuovi modelli S, il tempo di implementare una tecnologia importante come il face ID non è di sicuro molto, anche se Samsung ci ha già abituato a stupirci con gli “effetti speciali”. E voi cosa ne pensate delle possibili novità?

Alla prossima!


Continua a seguirci su:

Facebook Instagram Telegram Rss