Ilivion, cloud mining che regala 100 GH/s alla registrazione!

93 Views 0 Comment

Ciao a tutti, oggi parliamo di cloud mining di criptovalute.

Se non conosci l’ argomento ti consiglio di dare uno sguardo alla nostra sezione dedicata alle criptovalute cliccando QUI.

ilivion

Il sito in questione è ILIVION che regala 100 GH/s alla registrazione. Come si può dedurre dall’ immagine il sito permette di minare Bitcoin, DogeCoin, LiteCoin, Dollari ed infine permette di minare ulteriore potenza.

La cifre minime da minare per poter riscuotere sono: 0.001 BTC, 0.1 LTC, 1000 DOGE

I Livelli

Ilivion permette agli utenti registrati di salire di livello al raggiungimento di una determinata potenza (GH/s). Salire di livello permette di guadagnare di più. Il sistema a livelli è così definito:

levels

Referrals

Il sistema permette la gestione di referrals, ovvero utenti che si registrano con il vostro link di affiliazione, per ogni referral che voi acquisirete,il sistema vi retribuirà. Il guadagno de referrals è cos’ costituito:

  • 5 GH/s alla registrazione dell’ utente referenziato;
  • 12% per ogni acquisto da parte del referral (pagato in GH/s).

Anche noi siamo attualmente registrati in questo sito, se volete contribuire ad accrescere i nostri guadagni, potete registrarvi utilizzando il nostro Link di affiliazione.

Il nostro consiglio

Noi di oneclicktutorial non consigliamo nessun tipo di investimento in questo tipo di servizi, in quanto la potenza che ci viene regalata in fase di registrazione è molto alta, questo ci porta a pensare che sia uno SCAM (non pagante).  Comunque sia la registrazione è gratuita e tentare non costa nulla.

Se sei interessato ad investire qualcosa ti consigliamo di puntare in siti online da parecchi anni, tieni in considerazione che il suddetto sito è online da soli 11 giorni al 03/09/2017. Detto ciò, ti suggeriamo:

Siamo arrivati alla fine di quest’ articolo, ma prima di chiudere lasciamo un prospetto sul mining dopo 16 ore:

guadagni

Alla prossima!


Continua a seguirci su:

Facebook Instagram Telegram Rss