Photos Liked by: quali sono le foto a cui un tuo amico ha messo LIKE?

215 Views 0 Comment

Da un po di tempo a questa parte è possibile risalire ad i “Mi Piace” messi da un tuo amico su facebook. In questo articolo descriveremo i passi necessari per scoprirlo.

photos

E’ stata da poco scoperta una feature che permette di visualizzare tutte le foto a cui un tuo amico (e non) ha messo “Mi Piace”. Figo no? Vuoi scoprire come si fa? E’ molto semplice:

Nella barra di ricerca di Facebook digita << Photos liked by >> seguito dal nome del tuo amico. Un esempio può essere << Photos liked by Mario Rossi >>. Il social network ti restituirà tutte le foto a cui Mario Rossi ha messo mi piace da quando è iscritto sulla piattaforma.

Se pensi che il timeframe sia troppo grande, puoi restringere la ricerca filtrando per anno, ad esempio se vuoi visualizzare le foto del 2017 a cui Mario Rossi ha messo Mi Piace ti basta digitare << Photos liked Mario Rossi 2017 >>

Se uno stalker professionista e non ti accontenti di visualizzare le foto di un intero anno? Esiste la possibilità di ridurre ancora lo spazio di ricerca ad un singolo mese. Ti basta digitare la solita frase anteponendo il nome del mese (in inglese) prima dell’ anno. Ad esempio se vuoi visualizzare le foto a cui Mario Rossi ha messo Mi Piace nel mese di marzo 2017, ti basta digitare << Photos Liked By Mario Rossi march 2017 >>.

Cosa dire, Buon stalking a tutti!

Alla prossima!


Continua a seguirci su:

Facebook Instagram Telegram Rss