Come ben sapete, i contratti per il mining di bitcoin sui principali siti di cloud mining sono tutti sold-out. Come fare quindi per minare Bitcoin?
Nell’ attesa che i contratti ritornino disponibili si può utilizzare COMPUTTA.
Prima di poter utilizzare il software ci basta registrarsi al sito web e scaricare il sofware. Dopo aver scaricato ed installato il software, verrà fatto un piccolo benchmark dalla durata di circa 1 minuto, per stimare la quantità di Bitcoin che il sistema riuscirà a produrre e per generare i piani di mining.
Piani di mining
Il software permette di gestire diversi piani di mining:
- Smart: selezionando questa opzione, il software rileva automaticamente il carico attuale sulla macchina ed adegua automaticamente la potenza dedicata al mining;
- 50 %: Selezionando questa il software dedicherà il 50% della potenza di calcolo al mining (sia CPU che GPU);
- 90 %: Selezionando questa il software dedicherà il 90% della potenza di calcolo al mining (sia CPU che GPU), questa impostazione va utilizzata solo se, nel caso si scegliesse il 100%, il computer si blocchi;
- 100 %: Tutta la potenza viene dedicata al mining.
Il software permette inoltre di essere operativo su più macchine momentaneamente, aumentando i guadagni.
Referral Program
Il vero punto di forza di questo software è il programma di affiliazione, infatti consente di avere fino a 5 livelli! Così tanti livelli di affiliazione si vedono molto raramente. Ovviamente anche gli utenti da voi referenziati avranno 5 livelli al di sotto, questo fenomeno crea una catena in cui tutti possono guadagnare, e più guadagna l’ utente referenziato, più guadagnerete voi!
Payout
Il sistema vi regala 1mBTC all’ iscrizione(che equivalgono a 5 dollari circa), ma vi pagherà al raggiungimento di 5 mBTC direttamente all’ indirizzo da voi specificato e senza commissioni!
Cosa stai aspettando? Unisciti anche tu alla community di COMPUTTA!
Stai cercando altre guide? Allora dai uno sguardo alla nostra raccolta dedicata alle Criptovalute
Alla prossima!