Come impostare la home di CHROME

160 Views 0 Comment

Se vuoi impostare la pagina iniziale di Google Chrome oppure la vuoi semplicemente cambiare, sei nel posto giusto. In questo articolo forniremo il modo per fare ciò.

chrome

Innanzitutto apri il browser (Google Chrome) e clicca in alto a destra  i , dopo di che tra le tante voci che appaiono, clicca su Impostazioni. Si aprirà una nuova scheda con tutte le impostazioni associate al tuo browser.

a

Quindi, alla sezione Aspetto, posta subito sotto la sezione Persone, ci saranno le impostazioni utile alla modifica dell’aspetto del browser. Sotto la voce relativa alla modifica dei temi del browser, vi è la sezione riguardante l’impostazione o la modifica della vostra Homepage. Dunque se volete che la vostra pagina principale sia una semplice scheda vuota (Nuova Scheda), cliccate su Pagina Nuova Scheda.  Altrimenti se volete modificare la vostra Homepage, vi basta inserire qualsiasi indirizzo riferito ad una qualsiasi pagina, nella barra piccola degli indirizzi al di sotto della prima scelta Pagina Nuova Scheda,  per far si che la vostra Homepage risulti proprio la pagina indicata. Una volta fatto ciò, ricordandovi che in tutto viene salvato automaticamente, potete tranquillamente uscire dalla scheda in cui vi trovate ora ed usufruire delle vostre modifiche.

Per verificare se la vostra modifica è andata a buon fine, cliccate in alto a sinistra l’icona  home, il quale vi condurrà proprio alla pagina da voi modificata nella sezione delle impostazioni.

 

Stai cercando altre guide? Allora dai uno sguardo alla nostra raccolta dedicata a Chrome.

Alla prossima!


Continua a seguirci su:

Facebook Instagram Telegram Rss