I migliori Faucet di Bitcoin

137 Views 0 Comment

Nello scorso articolo abbiamo parlato del Mining, spiegando le differenze tra mining locale e Cloud mining. 

In questo articolo parleremo dei Faucet, dei veri e propri Dispenser di Bitcoin (ed altre criptovalute)!

faucet

Hai mai sentito parlare di Faucet? No? Sei nel posto giusto! I faucet sono dei veri e propri dispenser di bitcoin ed altre criptovalute. Il loro funzionamento è molto semplice; ti iscrivi, clicchi sulle loro pubblicità e vieni ricompensato con Bitcoin. Ovviamente non ti aspettare di guadagnare parecchio da un singolo faucet, ma se abbini più faucet potresti riuscire ad accumulare una somma considerevole.

Migliori Faucet di Bitcoin

EOBOT

Il miglior faucet per eccellenza è EOBOT, su questa piattaforma è possibile raccogliere piccole quantità di Bitcoin (o altre criptovalute) ed utilizzarle per minare altre valute. Si, EOBOT è anche un sito di Cloud Mining!

Facendo l’ accesso ogni giorno è possibile ricevere una piccola quantità di Criptovalute / Potenza di Mining ed utilizzarla come si vuole.

EOBOT permette anche di Minare Hashrate, andando ogni giorno ad incrementare la potenza a disposizione! Tutto ciò che dovete fare è registrarvi e confermare l’ email.

eobot

Nei primi giorni (poi dipende da se e quanto volete investire) è consigliabile Minare potenza di calcolo, altrimenti non riuscirete a fare granchè, quando avrete raggiunto una potenza accettabile (100, 200 GHS), potrete concentrarvi a minare qualche moneta.

Istant BTC

Istant BTC è un faucet 100% pagante, basta registrarti utilizzando un indirizzo di pagamento per bitcoin e sei già pronto a guadagnare.

Su Istant BTC puoi richiedere l’ accredito del ricavato ogni 5 minuti, il quale varia in funzione del tempo che il faucet è rimasto attivo. Per ogni amico che fai iscrivere su questo faucet guadagni l’ 1% in più!

istant

Non appena si arriva alla soglia di 20.000 satoshi, il pagamento è automatico.

N.B. 20.000 satoshi = 0.000020000 BTC

FREEBITCO.IN

FreeBitco.in è un faucet anch’ esso 100% pagante e non ha bisogno di nessun investimento per iniziare a guadagnare.

E’ possibile richiedere il pagamento ogni 60 minuti, risolvendo un captcha. Questa piattaforma ha diversi livelli di pagamento in funzione del numero che si è estratto:

freebtc

Infatti ad ogni giocata viene estratto un numero che varia da 0 a 10000, in base allo schema illustrato in tabella, riceverete i vistri Satoshi.

P.S. La maggior parte delle volte avrete la ricompensa minima, ma a noi è capitato anche di ricevere qualche ricompensa di livello 2 ed una di livello 3.

Questa piattaforma permette anche di moltiplicare i satoshi guadagnati giocando ad una specie di Roulette:

multiply

 

Stai cercando altre guide? Allora dai uno sguardo alla nostra raccolta dedicata alle Criptovalute

Alla prossima!


Continua a seguirci su:

Facebook Instagram Telegram Rss